Liverpool, Alberto Moreno: “Non sono felice, credo di meritare un chance. Futuro? Vedremo”

Alberto Moreno deluso per non essere più titolare
Alberto Moreno, Liverpool

Alberto Moreno ha perso il posto da titolare al Liverpool dopo l’infortunio. Adesso apre le porte ad una possibile cessione a gennaio.

Il Liverpool è in lotta per la Premier League. Jurgen Klopp ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza. Ha valorizzato alcuni giocatori, fra cui anche giovani dal potenziale finora inespresso. Robertson è uno di questi: il terzino sinistro scozzese è al momento uno dei migliori interpreti del ruolo in Inghilterra, garantendo ai Reds qualità e quantità. La sua crescita ha scalzato dall’undici titolare Alberto Moreno, lo spagnolo che fino a qualche mese fa era un intoccabile dello scacchiere del Liverpool.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intervenuto ai microfoni di Onda Cero, il giocatore ha espresso tutto il suo rammarico per aver perso posti nelle gerarchie di Klopp dopo l’infortunio: “Lo scorso dicembre mi sono infortunato quando ero in un buon momento. Sono stato fermo due mesi e ho perso il posto. Non sono felice che Klopp scelga Robertson, credo di meritare almeno una chance. Futuro? Io mi sento parte dello spogliatoio. Il club mi ha chiesto di rinnovare, però non c’è nessun accordo. A gennaio il mercato si aprirà e vedremo”.

LEGGI ANCHE – FIGC, Gravina: “Sabato si gioca regolarmente. Basta intromissioni”