Serie A 19ª giornata: Lazio-Torino, le probabili formazioni

probabili formazioni Lazio-Torino

Le probabili formazioni di Lazio-Torino
Lazio-Torino è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

I biancocelesti di Inzaghi sembrano essere la squadra più pronta per accaparrarsi il quarto posto in classifica. Nell’ultimo turno hanno vinto contro il Bologna senza brillare in particolar modo, ma sfruttando nel migliore dei modi le occasioni che gli sono state concesse su palla inattiva. Il Torino di Mazzarri è una squadra sempre ostica da affrontare, che tra l’altro non ha mai perso in trasferta. I granata hanno vinto agevolmente nell’ultima giornata contro l’Empoli dimostrando un gioco fluido e piacevole.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Lazio dovrebbe tornare a schierare dal primo minuto Immobile e Parolo, finiti in panchina nella trasferta di Bologna. Luis Alberto sarà confermato titolare, a destra conferma per Marusic? Nel Torino Sirigu e Djidji non sono al top e potrebbero restare fuori. Turno probabile di riposo per l’esterno Aina.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Torino (3-4-1-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A