Serie A 19ª giornata: Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

probabili formazioni Juventus-Sampdoria

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria
Juventus-Sampdoria è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 12.30.

Nonostante il pareggio esterno contro l’Atalanta, ottenuto in dieci grazie ad una perla di Ronaldo, la Juventus ha allungato in classifica sulla sua rivale più pericolosa, il Napoli. Adesso la squadra di Allegri conta di chiudere l’anno con un nuovo successo, per sigillare un girone d’andata praticamente impeccabile. L’avversario però è davvero di quelli tosti. La Sampdoria infatti sta vivendo un momento davvero magico, ha ritrovato un Quagliarella in forma super e grazie ai 13 punti ottenuti nelle ultime cinque gare ha scalato la classifica fino al quinto posto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI

Nella Juventus potrebbe riposare questa volta Chiellini per dare spazio a uno tra Rugani e Benatia. Squalificato Bentancur, a centrocampo Khedira e Matuidi si contendono una maglia, in avanti ballottaggio Dybala-Douglas Costa. Nella Sampdoria squalificato il difensore centrale Andersen, giocano Colley e Tonelli. Titolari Caprari e Ramirez, quest’ultimo in grande forma.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Can, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A