Inter-Napoli, Procura Figc: “Il match andava sospeso”. Il sindaco di Milano Sala: “Spalletti dia la fascia da capitano a Asamoah”

Kalidou Koulibaly Napoli
Kalidou Koulibaly vittima di cori razzisti durante Inter – Napoli.

Napoli, la Procura Figc interviene in merito ai cori razzisti per Kouibaly: “Inter-Napoli andava sospesa.”

Il giorno dopo il big-match della diciottesima girnata di serie A, continuano a tenere banco i cori razzisti subiti da Koulibaly.

Intercettato dall’Ansa, il Procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro  ha dichiarato: “La gara andava sospesa. Gli uomini della Procura hanno segnalato ai funzionari dell’ordine pubblico ed al quarto uomo che la squadra partenopea chiedeva lo stop”.

Poi Pecoraro aggiunge: “La decisione non spetta a noi ma all’ordine pubblico, d’intesa con l’arbitro. E’ in corso la comunicazione al giudice sportivo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto, dopo il tweet del Sindaco di Napoli De Magistris in cui attacca il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, arrivano le parole del primo cittadino di Milano Giuseppe Sala, che si è scusaro a nome della città.

“Farò una cosa molto semplice. Continuerò ad andare a vedere l’Inter, ma ai primi buu farò un piccolo gesto, mi alzerò e me ne andrò. Lo farò per me, consapevole del fatto che a chi ulula contro un atleta nero non fregherà niente di me. Ma lo farò”.