Sampdoria, striscioni dei tifosi contro Ferrero: “Sei ai titoli di coda!”

Striscioni contro Ferrero
Ferrero, Sampdoria

La Sampdoria gioca un buon calcio e macina punti. Ma Massimo Ferrero non se la passa benissimo. I tifosi continuano a contestarlo con striscioni.

In questi minuti al Luigi Ferraris si sta giocando Sampdoria-Chievo. Una partita fondamentale per la squadra blucerchiata. Che, con una vittoria, potrebbe scavalcare il Milan e piazzarsi al quinto posto. Ma continua la tensione fra Massimo Ferrero e la tifoseria della squadra genovese. Oggi infatti alcuni sostenitori della Curva della Sampdoria hanno esposto degli striscioni piuttosto pesanti contro il proprio presidente. L’obiettivo, come riportato su un volantino distribuito all’esterno del Ferraris, è quello di “cacciarlo dalla massima carica dirigenziale“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Gli striscioni recitano frasi piuttosto eloquenti. “Ferrero sei ai titoli di coda… fuori dai co*****“, poi “Indagato per truffa. Nessuna spiegazione. Mancanza di rispetto“. Frasi molto pesanti nei confronti del numero uno blucerchiato, che di recente è finito al centro dell’attenzione per un sequestro di beni dal valore di circa 2,6 milioni con accuse molto gravi. Però in merito a quella vicenda non c’è stata chiarezza da parte di Ferrero.

LEGGI ANCHE – Milan senza gol da quattro partite: egugliato record negativo del 1984