Inter-Napoli, Luciano Spalletti: ” Stasera siamo stati bravi. Vittoria meritata”

Luciano Spalletti Inter-Napoli
Luciano Spalletti Inter-Napoli

Le parole del tecnico nerazzurro al termine del match contro il Napoli

Vittoria fondamentale per l’Inter di Luciano Spalletti, nel big match contro il Napoli. Ecco il commento del tecnico dei nerazzurri.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

LA PARTITA: “Un’Inter forte dall’inizio alla fine stasera. Vittoria meritata, perché abbiamo forzato molto. Asamoah ha salvato il risulto. Partita bellissima, giocata da due squadre che hanno dato spettacolo”.

LAUTARO: “Si sta allenando bene. Nelle ultime partite è entrato in campo e poteva dare di più. Stasera è stato bravo a farsi trovare pronto. Contro il Napoli partire con un centrocampista in meno sarebbe stato troppo difficile”.

CASO NAINGOLLAN: “Negli spogliatoi ci sono dei regolamenti. Se succedono delle cose evidenti, per il rispetto del gruppo io le faccio rispettare. Il regolamento è fondamentale come il pallone. Radja rimarrà fuori solo per questa gara e c’è la multa. Tornerà ad allenarsi col gruppo e poi vedremo se sarà pronto per giocare” ha concluso.

LEGGI ANCHE – INTER-NAPOLI 1-0

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".