Inter, de Vrij: “Voglio onorare questa maglia. Sono nel miglior posto dove giocare a calcio.”

Stefan de Vrij Inter
Setfan de Vrij sul match di stasera contro il Napoli.

Inter, parla de Vrij: “Sento l’orgoglio ed il privilegio di giocare con questa maglia.”

Attraverso il Match Programme diffuso dall’Inter in vista del match di questa sera con il Napoli, Stefan de Vrij ha parlato del suo stato con il club nerazzurro: “Arrivare a San Siro da avversario è stato quasi come una puntata di Westworld. C’era la nebbia, siamo arrivati davanti a questo stadio imponente. Sembrava di essere di fronte ad un’arena di altri tempi. Prima avevo timore, oggi da interista sento una carica pazzesca. Senti l’orgoglio e il privilegio di giocare per questi colori. – ed aggiunge-  Senti che i tifosi saranno lì con te sempre. Il mio obiettivo è semplice: onorare questa maglia. So che, se faremo così, questo è il posto migliore dove giocare a calcio”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Si concentra poi sul suo passato:  “Ho iniziato mediano basso, poi centrocampista, poi terzino destro. Ecco, sul terzino destro posso dire che al Feyernoord dicevano che ero più forte lì. Li ho convinti che era meglio spostarmi al centro. – continua con un’opinione sui tifosi – Provo a rispondere sui social media, ad interagire con loro. Mi piace raccontarmi un po’, senza esagerare. Mi scrivono in tantissimi e mi fa davvero piacere.”

Ed infine sui suoi hobby: “Mi piace giocare alla Play Station, ma solo in compagnia. Nel tempo libero leggo dei libri, l’ultimo quello di Anthony Robbins, saggista e life coach. Il mio preferito è Le ali della libertà, mentre ho adorato la serie Westworld. Ha una trama su cui devi ragionare in continuazione. Ping Pong? Ci giochiamo spesso e dopo Brozovic sono il più forte della rosa. Lui è incredibile: qualsiasi sport, lo fa bene”.

LEGGI ANCHE: Inter, Nainggolan vuole tornare alla Roma? Le tracce audio diffuse in rete: Sono amico di Totti. Sto a fa un macello qui