Inter, Ausilio racconta: “Modric? Non capivo perché non si potesse sognare…”

Ausilio sull'affare Modric
Ausilio e Zanetti, Inter

L’Inter ci ha provato sul serio per Luka Modric la scorsa estate. Piero Ausilio ha spiegato perché non è andata a buon fine. 

L’Inter non è riuscita a realizzare il suo sogno, cioè acquistare Luka Modric. Piero Ausilio ci ha provato concretamente per il centrocampista croato, ma ha dovuto fare i conti con l’opposizione del Real Madrid. Che non ne ha voluto sapere di privarsi di un altro suo giocatore chiave dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. L’ex Tottenham ha vinto il Pallone d’Oro nel frattempo e anche il Mondiale per Club (15° titolo da quando è a Madrid), concludendo così un anno strepitoso a livello personale e non solo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ausilio è intervenuto a Sky Sport ed è tornato a parlare proprio di quella trattativa, uno degli argomenti più caldi dell’estate. Il direttore sportivo ha raccontato: “Non ci credevo fino in fondo, però al tempo stesso non capivo perché non si potesse sognare. Mi limitai a dire ‘Noi siamo qui, se il Real Madrid pensa si possa realizzare possiamo parlarne’. Se possiamo riprovarci? Sono calciatori importanti e di qualità, nel calcio non puoi mai dire mai a niente“.

LEGGI ANCHE – Juventus, quando è in difficoltà c’è sempre Cristiano Ronaldo. Il Goal VIDEO