Serie A 18ª giornata: Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni

probabili formazioni Sampdoria-Chievo

Le probabili formazioni di Sampdoria-Chievo
Sampdoria-Chievo è una delle partite in calendario per la diciottesima giornata del campionato di serie A e si giocherà mercoledì 26 dicembre con fischio d’inizio alle 15.

I doriani sono in un periodo di forma davvero strepitoso. Trascinata dai gol di Quagliarella la Sampdoria è in sesta posizione, ad un passo dalla zona Champions League. Affrontano un Chievo ultimo in classifica ma che continua a crederci. Sei i pareggi consecutivi dei gialloblù, che con Di Carlo in panchina non hanno mai perso e hanno ritrovato un Pellissier in grande spolvero.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Sampdoria probabilmente il tecnico Giampaolo darà spazio a Colley in difesa e potrebbe concedere una chance fin dal primo minuto a Saponara come trequartista. Nel Chievo possibile vedere ancora una difesa a tre, con Giaccherini nel ruolo di trequartista alle spalle delle punte, una è ovviamente Pellissier, in grande spolvero.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella.
Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

LEGGI ANCHE Le partite della diciottesima giornata di serie A