Consigli Fantacalcio serie A 18ª giornata: i 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
Dopo l’abbuffata a tavola del giorno di Natale, adesso prepariamoci ad un’altra abbuffata. Il giorno di Santo Stefano infatti si gioca la diciottesima giornata di serie A e dunque è il giorno della consegna della formazione del Fantacalcio. L’orario massimo per la consegna sull’App di Fantagazzetta per il Fantacalcio è quello delle 12.30, quando si giocherà il primo match in programma, ovvero Frosinone-Milan. In questo post ci occupiamo dei portieri da schierare, i consigli riguardano quelli che hanno le maggiori possibilità di conservare la loro porta immacolata.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

LAFONT: contro il Milan l’estremo difensore della Fiorentina ha sfoderato una prestazione davvero importante, mantenendo la sua porta immacolata. Farà il bis contro il Parma?
AUDERO: il Chievo non è una squadra che segna tanto, ma il portiere della Sampdoria farà bene a tenere gli occhi aperti. Di sicuro il talento non gli manca.
MUSSO: la Spal in questa fase della stagione sta facendo fatica a trovare la via della rete e il portiere dell’Udinese sta crescendo turno dopo turno. Chi ce l’ha al Fantacalcio potrebbe dargli fiducia.
STRAKOSHA: considerando le difficoltà del Bologna nel trovare la via della rete è quasi scontato inserire tra i nostri consigli il portiere della Lazio.
ICHAZO: il suo Torino gioca contro l’Empoli, squadra che in trasferta potrebbe incontrare parecchie difficoltà nel perforare una difesa solida come quella della squadra di Mazzarri.

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A