Serie A 18ª giornata: Bologna-Lazio, le probabili formazioni

probabili formazioni Bologna-Lazio

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio
Bologna-Lazio è una delle partite in calendario per la diciottesima giornata del campionato di serie A e si giocherà mercoledì 26 dicembre con fischio d’inizio alle 15.

I rossoblù di Pippo Inzaghi continuano a stazionare nelle zone basse della graduatoria ma sono reduci da un buon punto preso sul campo del Parma. La fase difensiva sembra essere migliorata, ma ora Calabresi e soci dovranno superare un esame durissimo. Il Bologna affronterà infatti la Lazio di Simone Inzaghi (vedremo dunque un derby tra fratelli allenatori), quarta in classifica e decisamente con un potenziale superiore.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Bologna il laterale Dijks non è al meglio, per cui dovrebbe giocare ancora Mbaye da quella parte del campo. In mediana come al solito Dzemaili e Orsolini si giocano un posto. Nella Lazio in difesa Wallace insidia la maglia di Luiz Felipe, a destra Patric potrebbe spuntarla su Marusic. E in avanti Correa rilancia la sua candidatura, visto che Luis Alberto ancora non è al top.

Le probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Mbaye; Santander, Palacio.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Milinkovic-Savic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Correa, Immobile.

LEGGI ANCHE Le partite della diciottesima giornata di serie A