Serie A 18ª giornata: Inter-Napoli, le probabili formazioni

Inter-Udinese 1-0 Icardi
probabili formazioni Inter-Napoli

Le probabili formazioni di Inter-Napoli
Inter-Napoli è la partita in calendario per la diciottesima giornata del campionato di serie A e si giocherà mercoledì 26 dicembre con fischio d’inizio alle 20.30.

Inutile sottolineare come questa sfida sia uno snodo cruciale per il campionato di entrambe. Rischia di più il Napoli, al momento unica squadra che sembra poter impensierire la Juventus capolista. Il distacco degli uomini di Ancelotti dalla vetta è di 8 punti, lo stesso vantaggio che hanno sull’Inter di Spalletti. I nerazzurri nelle ultime due settimane hanno rallentato parecchio la loro marcia, ma rimangono terzi in classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nell’Inter mancherà Nainggolan, fuori per motivi disciplinari. I dubbi di Spalletti riguardano la difesa, con D’Ambrosio e Skriniar che si giocano un posto. Sulla trequarti vedremo Joao Mario alle spalle di Icardi. Nel Napoli Malcuit, Hysaj e anche Maksimovic si contendono il ruolo di terzino destro. In avanti Mertens dovrebbe essere preferito a Milik come partner di Insigne.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.
NapolI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne.

LEGGI ANCHE Le partite della diciottesima giornata di serie A