Serie A 18ª giornata: Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri Juventus
probabili formazioni Atalanta-Juventus

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus
Atalanta-Juventus è una delle partite in calendario per la diciottesima giornata del campionato di serie A e si giocherà mercoledì 26 dicembre con fischio d’inizio alle 15.

Continua la marcia dei bianconeri verso l’ottavo scudetto consecutivo. Fin qui sedici vittorie e un pareggio per gli uomini di Allegri, che nell’ultimo turno hanno superato la Roma con un gol di Mandzukic. Juve che però sarà attesa da una trasferta complicata contro l’Atalanta di Gasperini. Gli orobici, ko contro il Genoa nell’ultimo turno, proveranno a rendere dura la vita alla capolista del torneo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

L’Atalanta è in emergenza in difesa, visto che Palomino e Toloi sono entrambi squalificati. Giocano sicuro Djimsiti e Mancini. A centrocampo manca il faro De Roon infortunato e il suo posto viene preso da Pessina. Nella Juventus potrebbe riposare, e sarebbe la prima volta, Cristiano Ronaldo. Insieme al portoghese possibile un turno di stop per Chiellini. Fuori Matuidi.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Dijmsiti, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens, Ilicic, Gomez, Zapata.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Can, Pjanic, Khedira; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa.

LEGGI ANCHE Le partite della diciottesima giornata di serie A