Udinese, parla il d.s. Pradè: “Accettiamo i fischi. Senza l’episodio del rigore avremmo vinto”

Daniele Pradè Udinese
Daniele Pradè sul pari contro il Frosinone

Udinese, Pradè commenta il rigore subito: Credo fortemente nelle parole dell’arbitro, ma io non vedo il contatto.”

Intervistato da Telefriuli, il direttore sportivo dei bianconeri ha commentato il pareggio amaro contro il Frosinone di ieri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

“I dubbi sul rigore restano, l’episodio ha cambiato la gara.Fino a quel momento l’Udinese aveva gestito la partita in maniera molto serena e tranquilla. Poi un calcio di rigore che io non riesco ancora a vedere, ho visto 20 volte le immagini ma non ci sono riuscito. Credo fortemente in quello che dice l’arbitro che c’è stato il contatto però non riesco a vederlo. La cosa che mi chiedo è perchè non andare a rivederlo a video”.

Poi parla delle contestazioni ricevute a fine partita: “I fischi si accettano. Fino adesso abbiamo disputato 17 partite ed ottenuto 14 punti è lecito che ce ne siano. Il pubblico ci ha accompagnato fino adesso in una maniera incredibile, speriamo di ritrovare la fortissima sintonia che c’era. L’unica cosa che posso dire è che abbiamo investito tanto. Sono giocatori giovani, ancora non c’è ancora la giusta quadratura soprattutto nei momenti di difficoltà. Se non ci fosse stato quell’episodio – riferendosi al rigore- la partita l’avremmo portata a casa senza nessun tipo di problema”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Bologna-Lazio, fratelli a confronto. Simone può esonerare Pippo