Le partite di oggi: si gioca in Ligue1, Bundesliga, Premier League e Liga

le partite di domenica 23 dicembre

Le partite del 23 dicembre
La serie A ha chiuso la sua 17esima giornata, si avvicina Natale ma non mancano le partite che potremo gustarci anche domenica 23 dicembre. Si gioca in Ligue1, Bundesliga, Premier League e Liga.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel campionato francese la partita di oggi mette di fronte Bordeaux e Amiens. Una partita sulla carta combattuta ed equilibrata. In Germania sono invece due le partite in calendario. L’Augusta affronta il lanciato Wolfsburg per allontanarsi dai bassifondi. L’Hoffenheim, reduce da una lunga serie di paregi proverà a conquistare i tre punti contro il Mainz.

Anche in Premier League un solo posticipo, quello tra Everton e Tottenham. Gara fondamentale per l’undici di Pochettino, che vincendo non solo guadagnerebbe punti sul Chelsea ma potrebbe anche avvicinarsi al City, attualmente secondo.
Tre invece le partite che vedremo in Liga. E sono Valencia-Huesca, Leganes-Siviglia e Vallecano-Levante. Molto atteso proprio il Siviglia, chiamato a replicare alle altre grandi per rimanere nelle zone alte della graduatoria.

Le sfide da gustarsi in questa domenica

Bordeaux-Amiens
Augusta-Wolfsburg
Hoffenheim-Mainz
Everton-Tottenham
Valencia-Huesca
Leganes-Siviglia
Vallecano-Levante

LEGGI ANCHE Real Madrid campione del mondo