Serie A, Milan, Gattuso: “E’ un momento difficile. Higuain non è contento se non segna”

Milan, Gattuso parla nel post partita contro la Fiorentina

Milan, Gattuso: “Stiamo vivendo un brutto momento. Higuain non è felice”
Continua il periodo buio del Milan di Gennaro Gattuso, sconfitto in casa per 1 a 0 dalla Fiorentina di Stefano Pioli. I rossoneri non trovano la via del gol da ormai tre gare e nelle ultime tre partite hanno ottenuto solamente due punti.

“Non stiamo vivendo un bellissimo momento – ha detto Gattuso in conferenza – ma oggi siamo stati sfortunati. Abbiamo preso rete nell’unico tiro in porta che hanno fatto”.

SUI GIOCATORI: “Mancavano molti giocatori oggi. Ci siamo dovuti inventare il centrocampo. La scelta su Montolivo è stata fatta nel modo che sapete perché è indietro rispetto agli altri. Un giocatore mi deve piacere per giocare, lui non aveva nemmeno minutaggio”

SUL MERCATO:Di Higuain dovete parlare con chi si occupa del mercato. Sino a quando sarà qui noi cercheremo di farlo rendere al massimo. Non è felice perché non segna, anche lui sta faticando insieme alla squadra. Del mercato di gennaio non voglio parlarne”

SULLE PROSSIME GARE: “Passerò le mie vacanze a Milanello perché dobbiamo pensare alle prossime gare contro Frosinone e Spal. Dovremo essere lucidi. Non voglio nessuna scusa, tutti siamo responsabili dei risultati” – ha concluso il tecnico.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, Pioli: “Vittoria di personalità per una squadra così giovane. Siamo stati gagliardi”