Inter, Marotta: “Con il Chievo partita difficile. Mercato? Niente colpi sensazionali”

Marotta in Cina per firma con Inter

Nel pre partita di ChievoInter, gara in programma fra poco meno di mezz’ora al Marcantonio Bentegodi, Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

L’amministratore delegato nerazzurro non ha parlato soltanto della partita importante contro il Chievo. L’ex dirigente della Juventus si è soffermato anche sul calciomercato e sulla crescita commerciale del club nerazzurro. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

CHIEVO – “C’è massima concentrazione in questa partita, è difficile. Il Chievo, dopo il cambio di allenatore, sta attraversando un buon momento anche se i risultati non sono granché. Rischiano di metterci in difficoltà, però tutto dipende da noi“.

CALCIOMERCATO – “Offre poco dal punto di vista della disponibilità, ripartiamo dal livello importante di questa rosa. Non sarà facile trovare giocatori consoni al nostro livello. Non ci saranno colpi sensazionali. Sappiamo che il livello deve aumentare ed è uno degli obiettivi, cercheremo di farlo in estate. Oggi siamo in una stagione già iniziata, dobbiamo ambire alla qualificazione alla Champions League e valorizzare le risorse a disposizione“.

CRESCITA COMMERCIALE – “I numeri all’inizio erano diversi, sono cambiati i risultati sportivi, il resto viene di conseguenza. Se arrivano i risultati, arrivano anche quelli commerciali. Noi dobbiamo ritrovare i risultati e alzare un trofeo, che è una cosa troppo importante“.

LEGGI ANCHE – DIRETTA LIVE, Chievo-Inter e Bologna-Parma: le formazioni ufficiali