Manchester United, Sanchez e la scommessa sull’esonero di Mourinho con Rojo: “Te l’avevo detto!”. Il cileno smentisce

Sanchez ha scommesso sull'esonero di Mourinho
Sanchez e Mourinho, Manchester United

Alexis Sanchez avrebbe scommesso 20mila sterline con Marcos Rojo sull’esonero di José Mourinho. Il calciatore ha smentito sui suoi canali social.

Te l’avevo detto!“. Sarebbe stato questo il contenuto del messaggio Whatsapp di Alexis Sanchez al compagno di squadra Marcos Rojo. Il cileno, come scrive The Sun, avrebbe scommesso 20mila sterline sull’esonero di José Mourinho. Una volta arriva la decisione della dirigenza di allontanare il tecnico portoghese, l’ex Udinese avrebbe mandato subito un messaggio all’argentino per “riscuotere” la vincita. Una voce che ha fatto molto scalpore in Inghilterra, prontamente smentita dallo stesso Sanchez.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Attualmente il calciatore è in Cile per curarsi dall’infortunio. Tramite il suo profilo Twitter, ha scritto il seguente messaggio collegato alla prima pagina del The Sun in cui era riportata la notizia: “Questo è falso. José mi ha dato la possibilità di giocare per la miglior squadra al mondo e ho solo gratitudine per lui. Noi siamo una squadra unita, siamo il Manchester United. Rispetto! Non vedo l’ora di tornare in campo e aiutare la squadra. Buona fortuna per domani famiglia“.

A gennaio scorso Mourinho fece una esplicita richiesta alla società per il calciomercato: Alexis Sanchez, che fino ad allora aveva vestito la maglia dell’Arsenal ed era in scadenza di contratto. Per anticipare il suo arrivo, i Red Devils scambiarono il cileno con Mkhitaryan.  L’impatto del cileno sul Manchester United non è stato dei migliori, anche perché il contesto non lo ha sicuramente aiutato ad inserirsi al meglio.

LEGGI ANCHE – Real Madrid, Solari: “Siamo concentrati”. Ramos: “Felici per Cristiano Ronaldo” VIDEO