Consigli Fantacalcio serie A 17ª giornata: i 5 portieri da schierare

Samir Handanovic portiere dell'Inter
consigli fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
La serie A ci regala un turno davvero molto interessante. La diciassettesima giornata si gioca tutta in un giorno, sabato 22 dicembre, per cui saranno davvero delle ore incandescenti per chi gioca al Fantacalcio. La formazione andrà consegnata entro le ore 12.30, orario del fischio d’inizio del primo match, vale a dire Lazio-Cagliari. Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online! In questo post i consigli sui portieri da schierare, possibilmente quelli che manteranno immacolata la loro porta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

MERET: dovrebbe essere ancora il giovane italiano a difendere la porta del Napoli contro la sua ex squadra, la Spal. Le probabilità che non subisca nemmeno una rete sembrano essere alte.
HANDANOVIC: magari l’Inter non è nel suo periodo migliore, ma la difesa sta reggendo molto bene e il valore del suo numero uno non si discute. Un obbligo schierarlo al Fantacalcio.
SEPE: il portiere del Parma fin qui si è dimostrato all’altezza della serie A. In questo turno la sua squadra gioca contro il Bologna, formazione con un attacco non irresistibile. Collezionerà un “clean sheet”?
STRAKOSHA: è vero che la Lazio nelle ultime settimane non ha brillato, ma in questo turno gioca contro il Cagliari, che sarà privo del suo bomber Pavoletti. Un pericolo in meno da affrontare.
ICHAZO: è lui il nome a sorprese da schierare al Fantacalcio. Prende il posto di Sirigu infortunato nel Torino, ospite del Sassuolo. I granata in trasferta non hanno mai perso, segno che la fase difensiva funziona, eccome.

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A