Consigli Fantacalcio serie A 17ª giornata: i 5 difensori da schierare

consigli fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
La serie A ci regala un turno davvero molto interessante. La diciassettesima giornata si gioca tutta in un giorno, sabato 22 dicembre, per cui saranno davvero delle ore incandescenti per chi gioca al Fantacalcio. La formazione su www.fantagazzetta.com andrà consegnata entro le ore 12.30, orario del fischio d’inizio del primo match, vale a dire Lazio-Cagliari. In questo post i consigli sui difensori da schierare. Come al solito scegliamo esterni che attaccano e centrali con il vizietto del gol.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

TOLOI: non è un caso se Gasperini difficilmente rinuncia al centrale brasiliano, uno che ama anche andare alla ricerca del gol sui calci piazzati.
GHOULAM: ormai il laterale sinistro del Napoli si è ristabilito e chi lo ha preso al Fantacalcio, magari spendendo pochissimo, adesso si frega le mani, visto che con lui il bonus è garantito.
BRUNO ALVES: l’esperto centrale continua ad avere una media-voto molto alta, è anche abile sui palloni aerei e sui calci piazzati. Cosa chiedere di più?
GOSENS: è un nome magari poco reclamizzato, ma se l’Atalanta continua a brillare il merito è anche di questo esterno sinistro. Su di lui si può puntare a occhi chiusi.
ACERBI: centrale dal rendimento assicurato, nell’ultimo turno era riuscito anche a segnare. Peccato però che il suo gol sia stato annullato. Si ripeterà, magari con maggior fortuna?

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A