Calciomercato Roma, situazione Schick: Allianz Stadium decisivo

Calciomercato Schick ad un bivio
Calciomercato Schick ad un bivio

Le strade di Schick e della Roma sono pronte a dividersi

Patrik Schick e Juventus-Roma, uno snodo fondamentale della carriera del ceco. Lo scorso anno l’attaccante, preso da Monchi pagandolo a peso d’oro dalla Sampdoria, si divorò l’occasione dell’uno a uno. Per la Roma sarebbe stato il primo punto conquistato nello stadio di proprietà dei bianconeri, per l’attaccante un gol fondamentale.

> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Oggi l’avventura di Schick alla Roma sembra agli sgoccioli. I giallorossi non possono cedere l’attaccante altrimenti andrebbero incontro ad una grossa minusvalenza. L’opzione più gettonata è quella di un ritorno in prestito alla Sampdoria. Ma Juventus-Roma di domani sera potrebbe diventare nuovamente l’occasione buona per riscattarsi. Un gol, un assist o una giocata decisiva, rilancerebbero le quotazioni del ceco sulla piazza romana. Toccherà nuovamente a lui non sciupare un’altra buona chance.

LEGGI ANCHE – EMERY PARLA DI OZIL

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".