Calciomercato Milan, possibile scambio Higuain-Morata con il Chelsea

Higuain-Morata scambio in vista
Higuain-Morata scambio in vista

Possibile scambio di mercato sull’asse Milano-Londra

L’indiscrezione di mercato riportata da Sky Sport è di quelle clamorose: Higuain pronto a vestire la maglia del Chelsea, in cambio di Morata. A quanto pare i due club starebbero lavorando ad uno scambio per il mercato di Gennaio.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I due attaccanti non stanno rendendo secondo le attese, inoltre entrambi non sembrano aver trovato un grande feeling con i rispettivi tecnici. Sarri accoglierebbe a braccia aperte Higuain, mentre Gattuso lavorerebbe con Morata, un attaccante più idoneo al suo sistema di gioco. Tra le varie criticità dell’operazione c’è quella che i rossoneri non hanno ancora riscattato il cartellino dell’argentino, che in prestito dalla Juventus. I bianconeri dovrebbero avallare l’operazione, ma il Milan dovrebbe anche trovare il modo di rientrare dei 18 milioni spesi per il prestito. Un’operazione complessa, ma che infiammerà sicuramente il prossimo mercato invernale.

LEGGI ANCHE – RAFA NADAL DONA UN MILIONE DI EURO

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".