Milan, Scaroni: “Nuovo stadio? Pensiamo di farlo con l’Inter. Dobbiamo tornare in Champions”

Scaroni presidente del Milan
Scaroni, Milan

In occasione della festa di Natale del settore giovanile del Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni. La squadra attraversa un momento molto delicato sul piano dei risultati, ma anche la società è in una fase cruciale.

Al momento la dirigenza è impegnata su più fronti. A parte quello sportivo, di cui si occupano Leonardo e Paolo Maldini, ci sono anche altre questioni da sistemare. Una delle priorità riguarda lo stadio. Scaroni conferma le indiscrezioni dell’ultimo periodo: il Milan si sta impegnando per trovare l’accordo con l’Inter per la costruzione di un nuovo stadio. Che, proprio come San Siro, sarà ancora condiviso fra i due club.

STADIO –  “Il presidente rappresenta l’azionista, chi ha investito i soldi, si occupa di temi di rilievo sulla squadra, mi occupo del nuovo stadio del Milan. Pensiamo di farlo insieme all’Inter“.

GAZIDIS – “Mi riservo il ruolo di aiutarlo ad ambientarsi, vedere questi giovani lo rincuora“.

PERIODO DIFFICILE – “Stiamo andando un po’ così così ma siamo quarti, abbiamo bisogno che il Milan torni in Champions. Dobbiamo cercare di restare quarti, questo è l’importante. Mi piace vedere questo gruppo di ragazzi, è una cosa fantastica, chissà quanti di voi diventeranno i futuri Donnarumma e Cutrone (rivolgendosi ai ragazzi del vivaio, ndr)”.

LEGGI ANCHE – Juventus-Roma, Under: “Periodo difficile per noi, dobbiamo combattere”