Ufficiale: Hernan Crespo nuovo allenatore del Banfield

Crespo nuovo allenatore del Banfield
Crespo appena nominato neo tecnico del Banfield

Hernan Crespo riparte dal Banfield. Fermo dal 2016, dopo l’esperienza sulla panchina del Modena, l’ex attaccante è stato ingaggiato dal club argentino. L’ufficialità è stata comunicata in questi minuti dal profilo ufficiale della squadra.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul mondo dello sport, CLICCA QUI <<

Ritiratosi dal calcio giocato nel 2012, Crespo ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore. Che però finora non gli ha dato grandi risultati. Nella stagione 2014-2014 ha iniziato questo suo nuovo percorso da tecnico della Primavera del Parma. Con la società ducale ha un rapporto speciale: lì è iniziata la sua grande carriera in Europa (si è formato nel River Plate) ed è anche finita, visto che la sua ultima squadra è stata proprio quella emiliana. Non fece male alla guida dei giovani del Parma, tanto da guadagnarsi la chiamata del Modena in Serie B, dove invece le cose non andarono benissimo.

Da quel momento in poi nessun’altra squadra gli ha dato fiducia, nonostante la sua enorme voglia di mettersi in gioco. Da tempo si parla di un suo possibile ritorno in Argentina e il Banfield è la squadra che ha fatto sul serio. Ora è ufficiale: il club sudamericano ha deciso di affidargli la panchina.

LEGGI ANCHE – Mourinho: “Orgoglioso di aver allenato il Manchester United. Ora chiedo rispetto” VIDEO