Calciomercato Roma, tutti pazzi per Under: Bayern Monaco in vantaggio sulle inglesi

Under piace al Bayern Monaco
Under, Roma

Arjen Robben a fine anno lascerà il Bayern Monaco dopo otto lunghi anni. L’olandese, in scadenza di contratto, non ha ancora deciso se ritirarsi o meno. Intanto ha già comunicato che lascerà la Germania al termine dell’accordo.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul mondo dello sport, CLICCA QUI <<

I bavaresi si sono già attivati sul calciomercato per cercare un sostituto. Come riportato da ESPN, un obiettivo concreto pare essere Cengiz Under della Roma. Addirittura il Bayern Monaco avrebbe superato la concorrenza delle inglesi: su di lui, oltre ad Arsenal e Tottenham, ci sarebbero anche Manchester United e Manchester City per il giovane turco. La società capitolina valuta il giocatore intorno ai 50 milioni di euro e non pare così contraria alla cessione, soprattutto se a queste cifre. I tedeschi sono fortemente interessati e proveranno ad acquistarlo la prossima estate.

In effetti Under, per caratteristiche, è molto simile ad Arjen Robben. Entrambi giocano sulla fascia destra per rientrare e sfoderare il loro mancino. L’olandese è molto più abile nel dribbling, mentre il turco ha un grande tiro dalla distanza. Ovviamente l’ex Real Madrid è un campione affermato, mentre l’altro è esploso l’anno scorso e quest’anno è a caccia della consacrazione, ma gli manca un po’ di continuità di prestazioni.

LEGGI ANCHE – Mourinho: “Orgoglioso di aver allenato il Manchester United. Ora chiedo rispetto” VIDEO