Torino, Urbano Cairo: “Con la Juve siamo stati sfortunati, ho un elenco di episodi contro incredibile”

Urbano Cairo
Urbano Cairo

Intervistato ai microfoni di Radio Anch’io sport, il presidente del Torino torna a parlare del derby.

VAR: “Con la Juve siamo stati sfortunati, ho un elenUn gesco di episodi contro incredibile. Li hanno visti tutti: uno abbastanza evidente e plateale quando Matuidi ha spinto Belotti e l’altro quando Alex Sandro ha trattenuto Zaza. Due azioni almeno da andare a vedere al monitor. Ma non siamo gli unici ad essere stati penalizzati, la stessa cosa è successa anche al Genoa contro la Roma ed alla Roma contro l’Inter. Se esiste la sudditanza psicologica? Penso che ci sia ancora verso le grandi. Negli ultimi anni contro la Juve, che è più forte del Toro, si sono verificato almeno 5 episodi sfavorevoli nei nostri confronti che sono clamorosi. La Var va solo usata.”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport—>CLICCA QUI

RONALDO: “Un campione come Ronaldo, un gesto così non lo dovrebbe fare mai. Schernire un portiere che quasi gli parava un rigore.”

TORINO: “Il Torino quest’anno è forte, abbiamo fatto una grande gara con la Juve. Parlerò con Zaza ma c’è un concordo di colpa con il portiere Ichazo.

MERCATO:  “Mazzarri non mi ha chiesto giocatori in più. Anzi lui preferisce una panchina più corta per farli giocare di più. La squadra mi sembra forte, con buone qualità e sta crescendo. A meno di occasioni particolari, non mi sembra di dover fare cose grosse.”

LEGGI ANCHE: Torino-Juventus: 0-1. Gli Highlights. Cristiano Ronaldo lascia il segno. VIDEO