Serie A, Milan, Gattuso: “Abbiamo una grossa cicatrice ma reagiremo da gruppo già contro il Bologna”

Milan – Gattuso parla della sfida contro il Bologna

Milan, Gattuso: “Eliminazione come una cicatrice, contro il Bologna dobbiamo vincere”
La diciassettesima giornata di Serie A si concluderà domani con la gara tra il Bologna di Filippo Inzaghi ed il Milan di Gennaro Gattuso. Per i rossoneri sarà un test fondamentale che arriva a pochi giorni dalla clamorosa eliminazione dall’Europa League.

“Portiamo con noi una grandissima cicatrice – ha detto Gattuso in conferenza stampa – ed è quella causata all’eliminazione di giovedì scorso. Ogni volta che la guarderemo dovremo ricordarci di quella sera- Ora però è tempo di reagire. Ho visto giocatori piangere, vuol dire che hanno i giusti valori. Siamo un gruppo e ne usciremo da tale. Voglio vedere la stessa grinta messa in campo in Grecia ma senza connettere gli stessi errori. Conti è pronto, Suso è arruolabile. Bisogna però stare attenti con Musacchio e Romagnoli, non voglio ricadute. Con Inzaghi affetto, stima ed amicizia ma giovedì accada quel che accada.” conclude il tecnico dei rossoneri.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO / Preziosi: “Gara indirizzata. La Roma doveva vincere per evitare disordini. Var arma impropria”