Serie A 16ª giornata Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Empoli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli
Fiorentina-Empoli è una delle partite in calendario per la sedicesima giornata di serie A e si giocherà domenica 16 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

I viola giocano tra le mura amiche questo derby assolutamente da vincere, perché il successo manca ormai da troppo tempo e la classifica non è più delle migliori, anche se il sesto posto dista appena tre punti. L’Empoli invece con Iachini in panchina ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro partite e viaggia come un treno. Un derby insomma tutto da seguire. In collaborazione con www.fantagazzetta.com scopriamo le probabili formazioni della sfida del Franchi di Firenze!

Non cambia la formazione dell’Empoli, del resto Iachini ha avuto ottime indicazioni da questo undici. Ancora panchina dunque per Zajc. Più complessa la situazione in casa Fiorentina. Squalificati Edimilson, Veretout e Milenkovic. In mediana Dabo non è al meglio ma conta di esserci. A destra gioca invece Laurini. Anche Chiesa non al top, ma dovrebbe farcela.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Dabo, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.
Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; La Gumina, Caputo.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A