Consigli Fantacalcio Serie A 16ª giornata: i 5 portieri da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantalcalcio
La serie A torna in campo per disputare la sua sedicesima giornata ed è arrivato il momento di pensare alla consegna della formazione del Fantacalcio su www.fantagazzetta.com. Bisogna farlo entro le 18 di sabato 15 dicembre, orario del fischio d’inizio della prima sfida in calendario, ovvero Inter-Udinese. In questo post ci occupiamo dei portieri, cercando di capire chi di loro potrebbe rimanere imbattuto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

SORRENTINO: da quando è arrivato Di Carlo in panchina la difesa del Chievo sembra aver migliorato il suo rendimento. Per far rimanere a bocca asciutta la Spal però servirà anche una grande prova dell’esperto portiere.
HANDANOVIC: il portiere dell’Inter spera di riuscire a conservare la sua porta immacolata contro l’Udinese, ma molto dipenderà dall’aiuto che saprà dargli la sua difesa.
MERET: Ancelotti pare intenzionato a dargli ancora fiducia in campionato e chi l’ha al Fantacalcio farà bene a schierarlo, tanto più che il Cagliari è molto rimaneggiato in avanti e non c’è Pavoletti.
AUDERO: nel Parma non c’è uno dei giocatori chiave della squadra di D’Aversa, ovvero Gervinho. La sua assenza è un pensiero in meno per il portiere blucerchiato.
CONSIGLI: il suo Sassuolo è ospite del Frosinone, squadra che nelle ultime settimane è tornata a faticare parecchio per trovare la via della rete. Potrebbe riuscire a rimanere imbattuto in questo confronto.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A