Consigli Fantacalcio Serie A 16ª giornata: i 5 difensori da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantalcalcio
La serie A torna in campo per disputare la sua sedicesima giornata ed è arrivato il momento di pensare alla consegna della formazione del Fantacalcio. Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online! Bisogna consegnarle entro le 18 di sabato 15 dicembre, orario del fischio d’inizio della prima sfida in calendario, ovvero Inter-Udinese. In questo post ci occupiamo dei difensori, con la speranza che qualcuno di loro possa portare in dote bonus per gol o assist

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

VESELI: potrebbe essere la “scommessa” di questa sedicesima giornata di campionato. Diventato titolare fisso con Iachini, il difensore dell’Empoli può ancora crescere parecchio.
KOLAROV: la settimana scorsa non ha tradito le aspettative di chi l’ha inserito in formazione, segnando un gol su punizione. Impossibile tenerlo fuori.
TOLOI: anche Gasperini loda spesso il suo difensore centrale. Bravo dietro quando c’è da difendere ma bravo pure quando si tratta di andare a saltare nell’area avversaria.
LIROLA: che dietro si giochi a tre o a quattro, questo difensore è una vera e propria certezza. Potrebbe senz’altro garantire un buon voto a Frosinone.
GAGLIOLO: il difensore del Parma ha sfiorato la via della rete in più occasioni nelle ultime partite, questa volta riuscirà a fare centro?

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A