Serie A, Torino, Mazzarri: “L’aria del Derby è ovunque. Serviranno i nostri tifosi. Allegri? La carriera racconta chi è”

Torino, Mazzarri presenta il Derby della Mole contro la Juventus

Torino, Mazzarri: “La Juventus è un’ottima squadra. Saranno fondamentali i tifosi”
Il Derby della Mole è una vittoria che in casa Torino manca ormai da ben quattro stagioni. Domani, alle ore 20.30, i granata di Walter Mazzarri tenteranno di portare a casa i 3 punti, provando a fermare la capolista Juventus.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport -> CLICCA QUI

“Domani affronteremo una squadra importante e ben costruita – ha detto Mazzarri in conferenza stampa – ma dalla nostra parte abbiamo il fattore casa. Ai giocatori non devo dire nulla, percepiscono l’aria del Derby ovunque. Contro la Juve la carica emotiva va convogliata per fare prevalere testa e gambe, ancora di piu’ la testa. Avremo bisogno della spinta di tutti i nostri tifosi, loro sono fondamentali. Cercheranno di non farci fare il nostro gioco, noi dovremo stare attenti a non sbagliare nulla. Dobbiamo cercare di concretizzare le palle gol che creiamo, con il Milan abbiamo sciupato tanto. Iago è da valutare, altrimenti potrei schierare Zaza, vedremo domani mattina. Sarà importante gestire le emozioni, trasformandole in armi positive. Io come allenatore cercherò di parlare con ogni ragazzo, un derby è una partita diversa”. 

SU ALLEGRI: Quando sono stato poco bene mi hanno detto che ha speso belle parole nei miei confronti. Quello che conta è la stima. Posso dire che la sua carriera racconta chi é” conclude il tecnico granata.

LEGGI ANCHE – Serie A, Juventus, Allegri: “Torino sfida difficile. Presto per dire che il Napoli sia unica rivale”