Serie A 16ª giornata Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

probabili formazioni Atalanta-Lazio

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio
Atalanta-Lazio è una delle partite in calendario per la sedicesima giornata di serie A e si giocherà lunedì 17 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

L’Atalanta di Gasperini ha ormai superato da tempo il momento difficile e ha iniziato a risalire con autorità la classifica. I bergamaschi giocano bene, divertono e vincono. Proveranno a farlo pure contro una squadra molto forte come la Lazio. I biancocelesti di Inzaghi al contrario vivono una fase d’appannamento. La Lazio infatti non vince ormai da diverse settimane e anche in Europa League giovedì scorso è arrivata una sconfitta indolore contro l’Eintracht. Novanta minuti tutti da seguire.

Torna a disposizione Ilicic nell’Atalanta e dovrebbe essere titolare, con Rigoni dunque che torna in panchina. In difesa il ballottaggio è tra Palomino e Mancini. Nella Lazio Leiva ancora non è al meglio e non dovrebbe giocare. In rialzo le quotazioni di Luis Alberto come supporto di Immobile.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A