Olympiakos-Milan, Gennaro Gattuso: “Rigore inesistente. Sono mancate malizia e cattiveria”

Gennaro Gattuso Olympiakos-Milan
Gennaro Gattuso Olympiakos-Milan

Eliminazione che pesa come un macigno per il Milan. I rossoneri non concretizzano le poche occasioni avute. Sottotono Calhanoglu e Higuain ancora a secco. In generale è sembrato che tutta la squadra abbia dimostrato di non avere quel carattere che serve incerte notti europee come nel Pireo.  

A fine partita ecco l’analisi di Gennaro Gattuso: “Nessuna depressione. Rivedremo tutti insieme questa partita più volte per capire dove abbiamo sbagliato. Non voglio alibi. Poi parliamo dell’ingiustizia che abbiamo subito. L’arbitro ha sbagliato a senso unico, il nostro. In un’azione identica a Castillejo viene fischiato il fallo di mano, a loro no. Il rigore concesso è inesistente. L’ho rivisto 4-5 volte e fatico ancora a capire. Detto questo noi dobbiamo svegliarci. Siamo una squadra che si addormenta, cade nelle provocazioni. E’ giusto che andiamo a casa. Sono incazzato nero perché potevamo essere più forti di tutti gli episodi, abbiamo più qualità dell’Olympiacos. Noi invece siamo mancati in malizia e cattiveria” spiega deciso l’allenatore rossonero.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport -> CLICCA QUI

I SINGOLI:” Higuain? Nulla da dire sulla sua prestazione, il Pipita ha tirato diverse volte. Calhanoglu ha sbagliato molto. Su Cutrone ho sbagliato la sostituzione e mi assumo la responsabilità. Non abbiamo perso per quel cambio” sottolinea ancora.

RISPOSTA ALLE PAROLE DI SALVINI: “E’ stata una figuraccia e lo sappiamo anche noi. Non serve che ce lo deve dire Salvini. Chiediamo scusa a tutti i tifosi rossoneri non solo al Vicepremier” conclude il tecnico rossonero.

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".