Champions League, Young Boys-Juventus: le probabili formazioni

Fiorentina-Juventus 0-3
probabili formazioni Young Boys-Juventus

Le probabili formazioni di Young Boys-Juventus
Young Boys-Juventus è una delle otto partite in programma mercoledì 12 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Per i bianconeri c’è l’opportunità di mettere il sigillo al primo posto vincendo in questa trasferta contro gli svizzeri. La Juve infatti deve guardarsi le spalle dal Manchester United, che potenzialmente ancora potrebbe sorpassarla. Ad ogni modo non c’è in bilico la qualificazione agli ottavi di Champions, già matematica. Così come è certa l’eliminazione di uno Young Boys che si è battuto con coraggio ma non è riuscito a evitare l’ultimo posto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo Young Boys per questa partita sarà privo di diversi elementi importanti, come ad esempio Lotomba e Sanogo. In dubbio è Van Bergen che non dovrebbe essere rischiato. Per quanto riguarda la Juventus, Allegri dovrebbe mandare in campo tutti i titolari, voglioso di centrare l’ennesimo successo stagionale.

Le probabili formazioni

Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Benito; Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu, Sulejmani; Nsamé, Assalé, Hoarau.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di mercoledì 12 dicembre: tocca a Juve e Roma