Europa League, Olympiakos-Milan: le probabili formazioni

Milan-Torino 0-0
probabili formazioni Olympiakos-Milan

Le probabili formazioni di Olympiakos-Milan
Olympiakos-Milan è una delle partite in programma giovedì 13 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League.

Attenzione a questo match, molto importante per il futuro dei rossoneri. I greci hanno solamente una opportunità di qualificarsi, visto che devono recuperare tre punti alla squadra di Gattuso. Vale a dire devono vincere, e devono farlo con due gol di scarto, visto il risultato maturato a San Siro. Il Milan passerebbe il turno anche in caso di sconfitta con due gol di scarto a patto però di segnarne almeno due. La speranza dei tifosi rossoneri è quella di non dover però fare troppi calcoli e magari quella di vincere in trasferta per insidiare il primo posto, attualmente nelle mani del Betis.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Aspettiamoci dunque un Olympiakos molto offensivo in questo incontro, con Guerrero sì unica punta ma supportato da tre trequartisti. Nel Milan gioca Reina in porta, non ci sono invece alternative in difesa e anche negli altri ruoli, anche se Castillejo insidia il posto di Suso o Calhanoglu.

Le probabili formazioni

Olympiakos (4-2-3-1): Josè Sà; Elabdellaoui, Cissé, Vukovic, Koutris; Guilherme, Camara; D.Podence, Fortunis, Leiva; Guerrero.
Milan (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

LEGGI ANCHE Europa League, le partite di giovedì 13 dicembre: tocca a Milan e Lazio