Champions League, i verdetti del Mercoledì sera

Champions League i verdetti
Champions League i verdetti

Le squadre qualificate nei giorni E, F, G e H di Champions League

GIRONE E

Il Bayern Monaco si piazza al primo posto con 14 punti conquistati, sui 18 disponibili. In seconda posizione l’Ajax, che chiude un ottimo girone a quota 12 punti. In Europa League ci va il Benfica, mentre l’AEK chiude la sua avventura senza raccogliere punti.

GIRONE F

Il City di Guardiola domina il girone con 13 punti e ben 16 gol fatti. Torna agli ottavi di Champions League anche il Lione, che chiude secondo a quota 8. Lo Shaktar Donetsk si accontenta dell’Europa League, mentre l’Hoffenheim è fuori da tutto.

GIRONE G

I Campioni in carica del Real Madrid si confermano al primo posto con 12 punti. La Roma di Di Francesco arriva seconda con nove punti, mentre il Viktoria Plzen va in Europa League. Elimanto il CSKA Mosca a causa degli scontri diretti con i ciechi.

GIRONE H

La Juventus riesce a chiudere al primo posto il suo girone, davanti al Manchester United di Mourinho. Valencia in Europa League e Young Boys eliminato.

LEGGI ANCHE – CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".