Cavani, Benzema, Icardi e Morata. In estate è pronto il ribaltone. Ecco cosa può accadere

Cavani e i grandi colpi di calciomercato in estate
Cavani e i grandi colpi di calciomercato in estate

L’asse caldissimo del mercato nel 2019 potrebbe essere Parigi-Madrid da una parte, Londra-Barcelona dall’altra. Lo riferiscono la stampa spagnola, quella inglese e quella francese, tutti d’accordo sul fatto che nel mercato estivo ci sarà un super giro
di attaccanti con grandi stravolgimenti.

Il primo nome è quello di Edinson Cavani che da tempo vuole lasciare il PSG e non lo farebbe per approdare al Napoli ma bensì all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Parigini alle prese con il caso del Fair Play Finanziario e con la pressione del Real Madrid per il gioiello Kilyan Mbappè.

-> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio -> CLICCA QUI

Dalla casa Blanca sarebbe in uscita Karim Benzema pronto a trasferirsi al club parigino, l’ex Lione tornerebbe nel suo paese. Le Merengues hanno già scelto chi può prendere il posto da centravanti. Il presidente Florentino Perez fa sul serio e potrebbe tornare alla carica per il colpo Mauro Icardi. A confermarlo i due quotidiani più popolari, As e Marca.

Da Londra invece, Alvaro Morata, stufo di fare panchina al Chelsea farebbe volentieri le valige per andare al Barcelona. Quest’ultima indiscrezione trova conferme nelle notizie diffuse dall’emittente catalana RAC1 che racconta come ci sarebbero già stati degli incontri tra l’entourage del giocatore e emissari dei blaugrana per sondare l’operazione da concludere la prossima estate.

LEGGI ANCHE –  Inter, la spinta di Capitan Icardi su Instagram: “Forza Inter, amala”