Champions League, Real Madrid-Cska Mosca: le probabili formazioni

Melilla-Real Madrid 0-4
probabili formazioni Real Madrid-Cska Mosca

Le probabili formazioni di Real Madrid-Cska Mosca
Real Madrid-Cska Mosca è una delle otto partite in programma mercoledì 12 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Gli spagnoli ormai non hanno più nulla da chiedere a questa fase a gironi, considerando che non solo sono già sicuri di essere qualificati agli ottavi, ma sono anche sicuri del loro primo posto in classifica. I galacticos potranno affrontare dunque questo impegno senza patemi d’animo. Il Cska Mosca, suo avversario, ha invece ancora qualche speranza di arrivare terzo e continuare la sua avventura in Europa League, ma è anche consapevole che fare risultato al Bernabeu non sarà facile.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Llorente e Ceballos dovrebbero essere due sicuri titolari nel Real Madrid che affronta questo ultimo impegno, ma non sono da escludere altre novità dell’ultima ora. Il Cska Mosca si gioca tutto con un modulo molto abbottonato. Prima di tutto non bisogna prenderle, poi si cercherà di colpire con Chalov.

Le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Llorente, Modrić, Ceballos; Vázquez, Benzema, Bale.
Cska Mosca (5-4-1): Akinfeev; Fernandes, Nababkin, Becão, Magnússon, Schennikov; Vlašić, Bistrovic, Sigurdsson, Oblyakov; Chalov.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di mercoledì 12 dicembre: tocca a Juve e Roma