Champions League, Manchester City-Hoffenheim: le probabili formazioni

Premier League Manchester City
probabili formazioni City-Hoffenheim

Le probabili formazioni di Manchester City-Hoffenheim
Manchester City-Hoffenheim è una delle otto partite in programma mercoledì 12 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Il Manchester City di Pep Guardiola è una delle squadre favorite per il trionfo in questa edizione della Champions ed è già sicura del passaggio del turno. C’è però ancora da sigillare il primo posto e dunque c’è bisogno di conquistare almeno un punto in questa partita. I tedeschi dell’Hoffenheim, al momento ultimi, sperano di sorpassare lo Shakhtar al terzo posto. Devono però puntare al difficile colpaccio esterno.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Manchester City ha diversi giocatori in dubbio per questo incontro e l’impressione è che non saranno rischiati, tipo Aguero e De Bruyne. In campo Mahrez, Sanè, Jesus e Sterling per una formazione a trazione anteriore. Ospiti in campo con il 3-5-2, Belfodil titolare in attacco. Fuori Szalai squalificato.

Le probabili formazioni

City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Kompany, Delph; Mahrez, Fernandinho, Foden; Sané, Jesus, Sterling
Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Bičakčić, Vogt, Hübner; Kadeřábek, Grillitsch, Schulz, Zuber, Kramarić; Joelinton, Belfodil.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di mercoledì 12 dicembre: tocca a Juve e Roma