Champions League, Stella Rossa-Psg: le probabili formazioni

Il PSG batte il Lille
probabili formazioni Stella Rossa-Psg

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Psg
Stella Rossa-Psg è una delle otto partite in programma martedì 11 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

La partita interessa molto da vicino Napoli e Liverpool, che confidano su una prestazione super da parte della Stella Rossa davanti ai propri tifosi, come sempre avvenuto in questa edizione della Champions League. Il Psg deve vincere infatti per andare avanti in questo torneo, anche se al momento si trova secondo e potrebbe anche sperare in un passo falso del Liverpool. Una partita comunque molto tirata, abbiamo già visto come al Marakanà di Belgrado Marin e compagni siano capaci di giocarsela alla pari anche contro formazioni più quotate.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Stella Rossa si affiderà a Boakye in attacco per giocarsi le sue ultime chance. Il modulo però sarà un 4-5-1 abbastanza abbottonato. Del resto non sarà facile contenere i campioni del Psg, con Neymar che dovrebbe essere del match nonostante non sia al meglio. Per il resto in campo tutti i titolari, a partire da Buffon tra i pali.

Le probabili formazioni

Stella Rossa (4-5-1): Borjan; Stojković, Rodić, Babić, Degenek; Jovancić, Jovičić, Srnić, Marin, Ben; Boakye.
Psg (3-4-3): Buffon; Thiago Silva, Marquinhos, Kimpembe; Bernat, Draxler, Verratti, Di Maria; Mbappé Cavani, Neymar.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di martedì 11 dicembre: tocca a Inter e Napoli