Champions League, Schalke-Lokomotiv Mosca: le probabili formazioni

Champions League, le probabili formazioni di Porto-Lokomotiv Mosca e Schalke-Galatasaray
probabili formazioni Schalke-Lokomotiv Mosca

Le probabili formazioni di Schalke-Lokomotiv Mosca
Schalke-Lokomotiv Mosca è una delle otto partite in programma martedì 11 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Lo Schalke è già qualificato al turno successivo di Champions League ed è sicuro del secondo posto. I tedeschi dunque possono affrontare questo match contro la Lokomotiv in relativa tranquillità. Gli ospiti dovranno fare di tutto per fare risultato, sperando anche in un passo falso del Galatasaray per arrivare almeno terzi e continuare la loro avventura in Europa League. Le motivazioni dunque potrebbero essere determinanti per l’esito del match.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo Schalke ha problemi di formazione in attacco, dove di fatto mancano tutti i titolari. Fuori Burgstaller, Di Santo, Embolo e Uth. Konoplyanka dovrebbe essere utilizzato come riferimento offensivo. Nella Lokomotiv manca invece Corluka in difesa, ma per il resto in campo tutti i titolarissimi. Dal primo minuto vedremo Anton Miranchuk e Aleksei Miranchuk a supporto di Farfàn.

Le probabili formazioni

Schalke (4-5-1): Fährmann; Stambouli, Naldo, Mendyl McKennie; Rudy, Caligiuri, Schöpf, Harit, Teuchert; Konoplyanka.
Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Kverkvelia, Höwedes, Rybus; Denisov, Krychowiak, Fernandes, Anton Miranchuk, Aleksei Miranchuk; Farfán.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di martedì 11 dicembre: tocca a Inter e Napoli