Liverpool-Napoli, De Laurentiis:”Ancelotti l’uomo della misura. Napoli cazzuto per i 40 milioni di napoletani nel mondo”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli da Anfield
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli da Anfield

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla così da Anfield, alla vigilia di Liverpool-Napoli, match decisivo per il passaggio al secondo turno della Champions League. “Ancelotti è l’uomo della corretta misura, quello che dice lascia tranquilli e sereni tutti noi. Otto anni fa eravamo qui con un Napoli estremamente cazzuto anche quello di tanti anni fa che se non sbaglio arrivò secondo. Uscimmo per inesperienza. Dicamo che ci stiamo divertendo, sono nove anni giochiamo in Europa, speriamo di dare un senso al nostro lavoro. L’affermazione internazionale da credito a quei 40 milioni di napoletani sparsi per il mondo. dice il patron dei partenopei.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

SUL CALCIO ITALIANO :” Giocare con squadre così importanti e forti, che fanno un calcio spettacolare è bellissimo. Nel campionato italiano non accade. E’ una Serie A squilibrata con squadre già retrocesse. Il fair play finanziario non viene applicato altrimenti metà delle squadre di A dovrebbero chiudereconclude De Laurentiis.

LEGGI ANCHE –  Napoli, Ancelotti: “Contro il Liverpool servirà dare il massimo. Ci manca la ciliegina”