Champions League, Liverpool-Napoli: le probabili formazioni

probabili formazioni Liverpool-Napoli

Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli
Liverpool-Napoli è una delle otto partite in programma martedì 11 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

E’ una sfida da dentro o fuori quella che si gioca ad Anfield Road, con il Napoli che al momento comanda la classifica del gruppo C con 9 punti, uno in più del Psg e 3 in più del Liverpool. Inglesi dunque obbligati a vincere e con due gol di scarto per sorpassare la squadra di Ancelotti, che dunque potrebbe accontentarsi anche di un pareggio o addirittura di perdere con un solo gol di scarto, segnando in trasferta.

La squadra di Ancelotti attende comunque anche l’esito di Stella Rossa-Psg, con l’undici di Belgrado ancora potenzialmente in corsa per il terzo posto. Sarà dunque un match da vivere davvero molto intensamente, con la speranza che il Napoli possa passare il turno ed essere protagonista in Champions.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Liverpool praticamente in formazione tipo. Henderson giocherà in regia, in attacco il tridente delle meraviglie formato da Salah, Firmino e Manè. Il Napoli dovrebbe giocare con Maksimovic terzino a destra e con Fabian Ruiz dall’inizio. In avanti Insigne sicuro del posto, Mertens favorito su Milik.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Hamšík, Ruiz; Insigne, Mertens

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di martedì 11 dicembre: tocca a Inter e Napoli