Champions League, Barcellona-Tottenham: le probabili formazioni

barcellona juventus
probabili formazioni Barcellona-Tottenham

Le probabili formazioni di Barcellona-Tottenham
Barcellona-Tottenham è una delle otto partite in programma martedì 11 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Il Barcellona può giocare questo match – che tanto interessa l’Inter – con grande tranquillità visto che è primo in classifica e già qualificato. Per gli spagnoli dunque questo potrebbe essere un motivo valido per far riposare qualche big. Il Tottenham deve vincere a tutti i costi al Camp Nou perché solo con un successo sarebbe sicuro di arrivare davanti alla squadra di Spalletti, qualsiasi sarà il punteggio di Inter-Psv. Una partita che si preannuncia dunque incandescente. E’ vero che il Barcellona sarà rimaneggiato, ma in casa non vorrà perdere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Barcellona potrebbe far giocare Messi in questa sfida contro gli inglesi, ma Suarez non sarà del match, lo ha annunciato già l’allenatore spagnolo. Non si escludono dunque novità importanti da parte di Valverde, che potrebbe lanciare alcuni giovani. Nel Tottenham problemi sulla fascia destra, con Aurier e Trippier acciaccati. Fuori pure Dembelè, Lamela e Sanchez.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Cillessen; Semedo, Piqué, Vermalen, Miranda; Denis Suárez, Arthur, Busquets; Munir, Coutinho, Messi.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di martedì 11 dicembre: tocca a Inter e Napoli