Serie A 15ª giornata, Milan-Torino: le probabili formazioni

Milan-Dudelange Higuain
probabili formazioni Milan-Torino

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Alle 20:30 di domenica 9 dicembre a San Siro c’è Milan-Torino, valevole per la 15esima giornata della serie A e ultimo posticipo di una giornata che vede gli scontri incrociati tra le due squadre di Milano e di Torino. Milan-Torino riporta alle grandi sfide del passato e quest’anno vede di fronte, dopo anni, due compagini competitive, entrambe in lotta per un posto in Europa League.

Il Milan ha raggiunto, con merito, la quarta posizione in classifica, recuperando dopo un inizio balbettante. Gattuso ha iniziato a raccogliere i primi risultati importanti della sua gestione e l’ambiente è coeso, in attesa anche di importanti rinforzi al mercato di gennaio. Il tecnico calabrese vuole proseguire su questa scia prendendo l’intera posta contro i granata, che però sono in uno stato di forma ottimale.

Dopo anni il Torino si è riaffacciato, grazie alla vittoria sul Genoa, nei quartieri alti della classifica. A San Siro non vorrà mollare e affronterà la gara all’insegna del “cuore granata”, con il carattere che ha permesso di ribaltare lo svantaggio nella gara con i liguri. La squadra è in salute e l’entusiasmo non manca, ma per fare risultato in casa del Milan ci vorrà qualcosa in più. Si preannuncia una bella gara.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Milan recupera il suo bomber principe, Gonzalo Higuain, e ovviamente l’argentino sarà in campo fin dal primo minuto in coppia con Cutrone. Laxalt giocherà dall’inizio? Nel Torino Mazzarri non cambia, Baselli in mediana e Belotti in avanti. Ancora panchina per Zaza e Soriano.

Le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez, Calabria; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

LEGGI ANCHE La quindicesima giornata di serie A