Serie A, Genoa, ecco Cesare Prandelli: “Emozionato. Ho una gran voglia di lavorare. Avanti tutti insieme”

 Cesare Prandelli neo tecnico del Genoa
Cesare Prandelli neo tecnico del Genoa

IL Genoa volta pagina ed inizia ufficialmente l’era di Cesare Prandelli. L’ex ct della Nazionale è stato presentato questa mattina durante la conferenza stampa alla
vigilia dell’esordio in campionato contro la Spal: “E’ arrivato il momento
giusto per tornare, ho una grande determinazione e voglia. Non penso al passato. Sono molto emozionato, il Genoa è una società importante e storica del calcio italiano. Spero di poter fare quello che ci siamo prefissi con il Presidente, di aiutare la squadra e sono convinto che da domani riusciremo con i tifosi a intraprendere la strada giusta” spiega.

LA SQUADRA:Ho già parlato con Criscito e Pandev, sono due punti di riferimento. Abbiamo un capocannoniere e dobbiamo sfruttare questo capitale immenso, bisogna crescere sul piano dell’organizzazione. Poi ci sono i giovani sui quali puntare” dice l’allenatore.

TIFOSI E STADIO:Il Ferraris e’ uno stadio che ha sempre affascinato tutti i calciatori e gli allenatori, l’ambiente migliore per giocare al calcio. Abbiamo dei tifosi meravigliosi che sono certo ci aiuteranno a fare le cose nel modo giusto” ha concluso.
LEGGI ANCHE –   Serie A, Genoa, Preziosi: “Un errore riprendere Juric in panchina”