Consigli Fantacalcio Serie A 15ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Valter Birsa
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E’ tempo di consegnare la formazione del Fantacalcio per la quindicesima giornata di serie A su leghe fantagazzetta. Il tempo massimo è ovviamente fissato per le 20.30, orario del fischio d’inizio di Juventus-Inter. Ecco i nostri consigli per quanto riguarda i 5 centrocampisti da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

BIRSA: il trequartista del Chievo sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori nelle ultime due gare, potrebbe magari regalare un bonus a chi lo schiererà al Fantacalcio.
KURTIC: lo avevamo consigliato anche la scorsa settimana e il centrocampista della Spal ci ha “ringraziato” con una doppietta. Anche contro il Genoa potrebbe sfruttare il suo momento di forma.
ZANIOLO: è in un momento strepitoso di forma il baby fenomeno della Roma, ora chiamato però a realizzare voti alti con continuità. Contro il Cagliari è un altro esame di maturità, ma è un rischio che vale la pena correre.
PAROLO: il centrocampista della Lazio è sempre uno dei migliori della squadra biancoceleste ed è anche uno di quei giocatori che tentano spesso di trovare la via della rete.
DE PAUL: nell’Udinese di Nicola il giocatore argentino forse ha arretrato un po’ il suo raggio d’azione, ma rimane il miglior marcatore dei friulani e potrebbe essere nuovamente determinante.

LEGGI ANCHE La quindicesima giornata di serie A