Serie A 14ª giornata, Atalanta-Napoli: le probabili formazioni

probabili formazioni Atalanta-Napoli

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

La 14esima giornata della serie A si chiude col posticipo di lunedì 3 dicembre alle 20:30 tra Atalanta e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che esprimono un gioco spettacolare, soprattutto in relazione ai risultati dell’ultima di campionato.

L’Atalanta, dopo aver asfaltato l’Inter, è caduta nel peggiore dei modi a Empoli, passando dal 2-0 al 2-3, rimanendo tuttavia in corsa per la zona Europa League. La gara col Napoli serve a stabilire il reale stato di salute degli orobici. Napoli vittorioso in Champions League e con possibilità di accedere agli ottavi, ma la gara casalinga col Chievo pareggiata 0-0 l’ha allontanata di altre due lunghezze dalla Juventus. Difficile che possa cadere a Bergamo come l’Inter, ma come sappiamo tutto può succedere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In casa Atalanta sicura l’assenza di Ilicic, squalificato. Il suo posto dovrebbe essere preso da Pasalic. Per il resto Gasperini schiera la formazione tipo. Soliti dubbi in casa Napoli, specie in difesa sulle corsie esterne. Sicuro sembra l’utilizzo di Ruiz, Mertens favorito su Milik in avanti.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A