Home Calcio Roma-Inter, Esclusivo, Lele Adani: “Partita equilibrata. Gli allenatori sono sempre in bilico”...

Roma-Inter, Esclusivo, Lele Adani: “Partita equilibrata. Gli allenatori sono sempre in bilico” VIDEO

CONDIVIDI
Roma-Inter – Lele Adani parla in esclusiva per SportNews.eu

Roma-Inter, Esclusivo Adani: “Match equilibrato. Ogni allenatore è a rischio”
Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, e noto commentatore tecnico, ha parlato a pochi istanti di Roma-Inter in esclusiva ai microfoni di SportNews.eu. Ovviamente il tema trattato è stato quello del big match dell’Olimpico di questa sera.

“La sfida di oggi sarà equilibrata – ha detto Adani – la Roma è in difficoltà ma ha dimostrato già lo scorso anno di saper reagire. Io penso che ogni allenatore, soprattutto nelle grandi squadre, sia valutato ogni giorno e quindi sono maggiormente a rischio. Di Francesco deve far dare di più, ha margine di crescita ma deve far di più. A parte la Juventus dietro ci sono un paio di squadre in lotta per il secondo posto. L’Inter è una di queste e deve vincere questi scontri diretti per centrare l’obiettivo. Se Marotta arriva all’Inter è per alzare il livello in tutti i sensi” – ha concluso l’ex difensore nerazzurro

 

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO/ Mariella Scirea: “Sono frastornata. Chiedo gli interventi di Governo e FIGC”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore