Serie A, Spal-Empoli 2-2: Jasmin Kurtic salva i padroni di casa

Spal-Empoli 2-2: Kurtic realizza una doppietta

Serie A, Spal-Empoli 2-2: una doppietta di Kurtic evita la sconfitta a Semplici
Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara succede di tutto nello scontro salvezza tra la Spal di Leonardo Semplici e l’Empoli di Giuseppe Iachini. La partita termina con il punteggio di 2 a 2 con un punto che, al momento, non accontenta nessuna delle due compagini.

La prima frazione di gioco ha visto addirittura tre reti. I padroni di casa riescono a passare in vantaggio dopo appena 5 minuti di gioco. Schiattarella crossa in area e trova la testa di Jasmin Kurtic. L’Empoli però non molla la presa e ribalta la partita grazie alle reti di Ciccio Caputo e Rade Krunic.

La ripresa inizia con un cartellino rosso. Cionek si fa espellere dal direttore di gara lasciando i padroni di casa in 10. La Spal però non ci sta e trova nuovamente la via del gol con un altro colpo di testa di Kurtic; questa volta l’assist è di Manuel Lazzari.

Terzo risultato utile consecutivo per gli ospiti, che con questo pareggio salgono a quota 13 punti in classifica. Rimane sopra di un punto la Spal, ancora alla ricerca di una vittoria che manca dal 20 ottobre.

LEGGI ANCHE – Serie A, Parma, D’Aversa: “A Milano per vincere, non per il pari”